Allenamento Inter, l'ospite speciale di Appiano arriva da Riyadh
Connettiti con noi

News

Allenamento Inter, l’ospite speciale di Appiano Gentile arriva da Riyadh – FOTO

Pubblicato

su

Allenamento Inter, l’ospite speciale di Appiano Gentile arriva da Riyadh: le immagini della seduta in vista della Fiorentina – FOTO

Giornata d’allenamento per l’Inter che continua a preparare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, dopo essersi aggiudicata la Supercoppa Italiana in finale contro il Napoli. Proprio il trofeo alzato al cielo di Riyadh è stato il protagonista di oggi ad Appiano Gentile, con le foto della squadra con la coppa.

Su inter.it si legge: «APPIANO GENTILE – Eccola, la Supercoppa Italiana. Il trofeo conquistato a Riyadh – grazie alla vittoria per 1-0 sul Napoli – ha accolto la squadra nerazzurra al Suning Training Centre di Appiano.

La seconda seduta di allenamento dopo il ritorno in Italia, dunque, si è aperta con una foto di gruppo della squadra con il trofeo: è la terza Supercoppa Italiana consecutiva vinta dall’Inter.

La squadra è già al lavoro per preparare la prossima partita: domenica i nerazzurri scenderanno in campo alle 20:45 al Franchi contro la Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano