News
Allenamento Inter, tra media-day e preparazione al PSG: inizia l’operazione Monaco! E anche i dirigenti vogliono incidere

Allenamento Inter, tra media-day e preparazione al PSG: inizia l’operazione Monaco! E anche i dirigenti vogliono incidere. Ecco come
Giornata di media day oggi ad Appiano Gentile per l’Inter, ma anche (o soprattutto) d’allenamento, con la prima parte a porte aperte proprio per i media. La squadra nerazzurra, dopo i due giorni di riposo concessi da Simone Inzaghi, si ritroverà direttamente oggi alla Pinetina e comincerà a prepararsi in vista della finalissima di Champions League contro il PSG. Saranno giorni decisivi per la stagione nerazzurra e, per questo motivo, i dirigenti saranno ancor più presenti e vorranno ribadire un messaggio alla squadra. A parlarne è la Gazzetta dello Sport.
ALLENAMENTO INTER – «La polpa della giornata sarà solo nel segreto dello spogliatoio. Tornerà a popolarsi prima di iniziare l’allenamento a porte aperte imposto dalla Uefa. Si incroceranno di nuovo gli occhi, che erano (a dir poco) delusi dopo la partita di Como di venerdì scorso. Le 48 ore di riposo concesse da Inzaghi avevano esattamente questo obiettivo: allontanare i cattivi pensieri, guarire dai rimpianti, sgombrare la mente per poterla riempire solo di Champions e Psg. La dirigenza interista, ancora più vicina del solito alla truppa nei prossimi giorni di emozione, aiuterà in questo proposito: lo stato maggiore del club vuole anche ringraziare Lautaro e compagnia per il percorso fatto, indipendentemente dal risultato finale in Coppa e nonostante la sanguinolenta ferita napoletana. Comunque vada, questo folle 2024-25 sarà da custodire nel cassetto della memoria, tra i ricordi più cari […].
Il tradizionale media-day in vista della finale è un contorno obbligato, ma in ogni caso oggi ad Appiano inizia ufficialmente l’operazione Monaco. È il viaggio nerazzurro per portare la truppa al massimo delle possibilità psico-fisiche in vista del match della vita sabato prossimo all’Allianz».
