Allenamento Inter, nerazzurri di corsa verso l'Empoli - FOTO
Connettiti con noi

News

Allenamento Inter, nerazzurri di corsa verso l’Empoli: le immagini da Appiano Gentile – FOTO

Pubblicato

su

Allenamento Inter, nerazzurri di corsa verso l’Empoli: le immagini da Appiano Gentile. Le FOTO della seduta odierna

Giornata d’allenamento per l’Inter che continua a preparare la sfida di lunedì sera contro l’Empoli. Nerazzurri a lavoro sotto la guida di Simone Inzaghi e del suo staff. Domani prevista la rifinitura pomeridiana e poi il ritiro. Queste le immagini da Appiano Gentile pubblicate sui canali social ufficiali del club.

Su inter.it si legge: «Inizia il weekend di Pasqua: le giornate di festa non fermano il lavoro dei nerazzurri, impegnati nella preparazione di Inter-Empoli, in programma lunedì 1 aprile alle 20:45 a San Siro. Nella mattinata di sabato i nerazzurri si sono allenati agli ordini di mister Inzaghi e del suo staff al Suning Training Centre, in vista della gara contro i toscani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano