Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri prova a smuovere la Juve: «Servono le belle prestazioni per vincere»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri parla alla vigilia della sfida di Champions League con il Benfica. Queste le sue parole su Amazon Prime Video

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video in vista della partita contro il Benfica.

COME VINCERE- «Servirà una bella prestazione, perchè arriva il risultato solo con una bella prestazione. Giocare contro i portoghesi è difficile, sono dei bravi palleggiatori. Sarà complicata, servirà essere bravi, giocare da squadra, con compattezza». 

VITTORIA CHE MANCA – «Sappiamo di dover creare i presupposti per tornare competitivi per poter vincere lo Scudetto. Con il Benfica è un passaggio importante, ma non decisivo. Bisogna continuare a lavorare, è una stagione anomala rispetto alle altre. Fatte finora 7 partite rispetto alle 3 dell’anno scorso, è già cambiato tutto quanto. Quanto perso ora avremo il tempo di recuperarlo più avanti». 

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALE SU JUVENTUS NEWS 24

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano