Allegri: «Parlare di obiettivi ora non ha senso. Classifica? Non va guardata» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Parlare di obiettivi ora non ha senso. Classifica? Non va guardata»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Sassuolo: le parole del tecnico della Juve

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Sassuolo, che ha fatto precipitare i bianconeri a -13 dalla vetta della classifica.

OBIETTIVI – «In questo momento parlarne non ha senso. Dobbiamo avere una gestione diversa come fino al 75′, comprese le partite precedenti. Dopo il pari siamo stati disordinati e frenetici, singolarmente volevamo vincere la partita. Abbiamo preso gol al 95′ e non va bene perché quando non riesci a vincere non devi perdere. Perché alla fine del campionato un punto può pesare».

CLASSIFICA – «Non va neanche guardata, potevamo fare un bel salto e non lo abbiamo fatto. Dobbiamo lavorare e pensare alla partita di Verona. Sono una squadra che corre gioca in pressione e fa gol. Serve una bella prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano