Allegri, che bordata all’Inter: «Sei anni fuori dalla Champions,non è che…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, che bordata all’Inter: «Sei anni fuori dalla Champions,non è che…»

Pubblicato

su

I tifosi dell’Inter sicuri, ecco la possibile frecciata di Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima di Hellas Verona-Juve

Prima di Hellas Verona-Juve, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco la domanda sui mille giorni senza un trofeo e la risposta che (almeno per quanto circola sui social) sembrerebbe indirizzata all’Inter.

1000 GIORNI SENZA VINCERE – «Non è assolutamente frustrante. Sono stato fortunato a vincere tanti trofei e allenare squadre che mi hanno regalato i trofei. La realtà però cambia anche dai cicl che apri e chiudi. Per cambia anche il punto di vista da dove vedi le cose: la Juventus è 2 anni che non vinciamo un trofeo, però abbiamo ancora la Coppa Italia in ballo, non ci hanno fatto giocare la Champions non per detemeriti della squadra ma per altre problematiche. La società ha chiesto determinate cose e le stiamo portando avanti con i nuovi dirigenti. Dal 2011, ad oggi, la Juve non è rimasta mai fuori dalla Champions, parlando di risultati sportivi, e non è cosa da poco quando ristrutturi.

Altre squadre, invece, sono rimaste 6-7 anni fuori senza la Champions, non è scontato. Nonostante la Juve sia una squadra abituata a vincere trofei e quando ti abitui e non vinci devi fare qualcosa in più perchè ci sono gli avversari, siamo stati sempre in Champions Ora dobbiamo cercare di farlo anche quest’anno, mancano ancora tanti punti, dobbiamo ripartire domani e fare punti da qui al 26 di maggio».

QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano