Allegri: «Inter e Milan? Dobbiamo essere bravi a rimanere con loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Inter e Milan? Dobbiamo essere bravi a rimanere con loro»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa della sfida a distanza con Milan e Inter. Queste le sue parole

In conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Sassuolo, Massimilano Allegri parla della lotta scudetto con Milan e Inter.

INTER E MILAN – «La prima giornata mi dice che hanno 3 punti e noi ancora 0. Dobbiamo essere bravi a rimanere con loro. Inter e Milan sono avanti agli altri, la Roma mi incuriosisce. Mourinho e la società sono stati molto bravi a fare acquisti mirati, hanno fatto un ottimo lavoro. Per noi domani è un ottimo test. Rispetto agli anni precedenti cambia una cosa: nei campionati in cui non c’era la sosta, l’obiettivo era essere a marzo tra le prime 4 per giocarsi lo Scudetto e il primo obiettivo era il passaggio del turno di Champions. Quest’anno, visto che il primo campionato finisce il 13 novembre, gli obiettivi diventano due. Essere nelle prime 4 il 13 novembre, per stare a contatti, e giocarsi il campionato da gennaio in poi, e poi passare il turno di Champions. Abbiamo 21 partite, 15 di campionato e 6 di Champions, e dobbiamo fare bene. Abbiamo due settimane di lavoro e poi giocheremo ogni 3 giorni, ma è anche bello».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano