Allegri punge post Inter-Juve: «Sei mesi che dico le stesse cose, voi...». Con chi ce l’ha
Connettiti con noi

News

Allegri punge post Inter-Juve: «Sei mesi che dico le stesse cose, voi…». Con chi ce l’ha

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha risposto con tono ad una domanda dopo il ko della sua Juventus contro l’Inter, ecco la dinamica

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri si è innervosito durante l’intervista concessa alla Domenica Sportiva sulla Rai. La domanda poco gradita dall’allenatore (che comunque non ha perso la concentrazione) riguarda il divario con l’Inter e se questo gap fosse “giusto o meno”. Ecco la risposta decisa.

DIVARIO GIUSTO CON L’INTER – «Lo dovete dire voi. Voi quando parlate…sono 6 mesi che dico le stesse cose e voi continuate dire il contrario, allora continuate a dire il contrario. Ci sono dei valori e una realtà oggettiva diversa di una squadra costruita per vincere e una squadra che negli ultimi 2 anni ha cambiato 15 giocatori e ha abbassato la media. Questa squadra tra 2-3 anni avrà un futuro importante, ma già quest’anno stiamo facendo bene. E’ tutto lì…».

CLICCA QUI PER LE PAROLE INTEGRALI DI ALLEGRI ALLA DOMENICA SPORTIVA

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano