Allegri dimentica la lotta all'Inter: «Abbiamo buttato punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri dimentica la lotta all’Inter: «Abbiamo buttato i punti di vantaggio, ora la cosa più importante diventa una»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, alla vigilia del match contro la Lazio si è espresso così sugli obiettivi stagionali

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro la Lazio, Massimiliano Allegri torna a parlare degli obiettivi stagionali della Juve, non menzionando più la lotta scudetto che fino a pochi mesi fa faceva con l’Inter.

FIDUCIA FUTURO «Ora la cosa più importante è il finale di stagione, perchè abbiamo buttato tanti punti di vantaggio. Abbiamo fatto solo 7 punti nelle ultime 8 e solo 13 punti nel girone di ritorno, abbiamo 9 partite per consolidare la posizione e prendere il posto Champions. Poi abbiamo la Coppa Italia da giocare, contro la Lazio e bisogna pensare a questo.. Sono contento che la società mi abbia rinnovato la fiducia, non avevo dubbi. Stiamo lavorando con la società e stanno programmando il futuro. Ora però dobbiamo rimanere focalizzati sul presente perchè sarà molto difficile questo rush finale».

CLASSIFICA «L’obiettivo nostro è quello di ottenere il massimo a prescindere dal 3 o 4 posto, sopratutto fare più punti possibili. Per invertire il girone di ritorno. Dobbiamo fare più punti possibili e ci sono 27 punti a disposizione».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI LAZIO JUVE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano