Allegri si sfoga: «Il calcio a volte è bestiale, dopo il ko con l’Inter…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri si sfoga: «Il calcio a volte è bestiale, dopo il ko con l’Inter…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato così dopo il match giocato contro la Roma, torna anche sull’Inter e non solo

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista ai microfoni di Dazn dopo Roma Juve. Così il tecnico bianconero è tornato sulla lotta Scudetto con l’Inter e non solo.

RAMMARICO PER IL GIRONE DI RITORNO – «Il rammarico c’è, facevo delle riflessioni su questo periodo dove ne abbiamo vinte solo due. A volte il calcio è bestiale, ci sono periodi dove le cose ti vanno bene, e altri dove vanno male. Dopo le sconfitte con Inter e Udinese siamo un po’ crollati. Se perdi di vista l’obiettivo principale e hai 12/14 punti di vantaggio su quelle dietro tendi a rallentare. Ci sono state espulsioni in seguito, Kean non stava bene, Chiesa on stava bene, Rabiot si è fermato, a McKennie è uscita la spalla… Dal lato positivo, in quei momenti dove rischi di capitolare e tutti ti vengono addosso, siamo stati bravi a fare un passettino alla volta.

Ora possiamo chiuderla con la Salernitana. C’è rammarico, si poteva fare meglio ma si sono incastrate diverse cose che non siamo riusciti a venirne fuori. Poi quest’anno hanno giocato tanto i tre centrocampisti, poi ad un certo punto sono mancati per infortuni. Rabiot ne ha saltate diverse, poi ci è mancato Fagioli, lo stesso Pogba. Sono giocatori di qualità che potevano darci una mano sicuramente».

QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI ALLEGRI DOPO ROMA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano