Allegri a Dazn: «Inter? C'è da fargli i complimenti, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Inter? C’è da fargli i complimenti, ecco perché»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato il commentato dell’Inter dopo la sconfitta incassata in casa contro l’Udinese

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato dell’Inter ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con l’Udinese.

INTER FAVORITA PER MERITO DI INZAGHI – «Sta facendo un grandissimo lavoro. Ma non è che quando dico le cose sono un matto. Ci sono giocatori che hanno dei valori. Quando abbiamo vinto 5 scudetti eravamo i più forti, era normale vincere e così lo è per l’Inter. Hanno fatto 60 punti con una gara in meno, ritmi straordinari e gli faccio i complimenti. Noi facciamo un percorso diverso, ma l’ho sempre detto. Io ho detto che Milan sarebbe poi rientrato, il momento di down capita, noi dobbiamo lavorare e restare sereni. 53 punti sono tanti ma ne servono altrettanti».

INTER TRA LE PIU’ FORTI IN EUROPA – «Ha giocato una finale, è cresciuta in autostima e nel lavoro generale. C’è solo da fargli i complimenti. Se si fa come fanno loro gli vanno fatti i complimenti. Io poi li faccio ai miei perchè stanno facendo una stagione importante».

CAVALLO COL PARAOCCHI – «Non è questione di paraocchi. A tutti piace vincere, ci sarebbe piaciuto stare in scia all’Inter, ma se stiamo a 7 punti da loro stiamo facendo più di quello che pensavamo di avere. Bisogna essere realisti, non possiamo pensare di fare cose che crediamo di poter fare. Alla lunga quello che facciamo sono i valori che abbiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano