Conferenza stampa Allegri: «L'Inter è ancora la favorita per lo Scudetto. Dzeko Lautaro grande coppia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Allegri: «L’Inter è ancora la favorita per lo Scudetto. Dzeko Lautaro grande coppia»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Allegri: le parole alla vigilia di Inter Juve, sfida valida per la nona giornata di Serie A 2021/22

Le parole del tecnico bianconero Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Inter Juventus.

INTER – «Vediamo domani sera come siamo arrivati. Sarà una bellissima serata, domani a San Siro ci saranno intorno ai 60 mila spettatori. Si torna a vivere certe partite in un altro modo, con aspettative da parte di tutti. Inter e Juventus sono insieme al Milan le squadre più importanti del campionato. L’Inter secondo me è ancora favorita per lo scudetto. Domani per noi è un test importante contro una squadra forte».

DECISIVA – «Domani non è decisiva, ma ci permetterebbe di fare un salto in avanti e di allungare la striscia positiva. Era molto più decisiva la Roma. Domani è importante ma ci sono tante partite, noi domani dobbiamo dare continuità a fare una bella prestazione».

TENSIONI – «C’è attesa per giocare una grande partita. Giocare a San Siro con l’Inter, soprattuto domani con 60 mila spettatori sarà sicuramente una bella serata. Speriamo sia più bella per noi facendo risultato. I giocatori giocano, gli allenatori allenano soprattuto per questo tipo di sfide che sono stimolanti e belle da vivere. Hanno il vantaggio che si preparano da sole. Non ci sono rischi di cali di tensione. Non devo neanche dire che la partita è importante, lo sanno anche loro».

ALLEGRI VICINO ALL’INTER – «In du anni acqua sotto i ponti ne è passata tanta. Mi hanno accostato a uno e all’altro. Alla fine ho fatto la scelta della Juventus e sono molto contento».

L’INTER PUO’ AMMAZZARE LA JUVE? – «Assolutamente no, vista la classifica. Non è decisiva, deve essere una bellissima serata da vivere. Noi vediamo alla sosta di novembre cosa abbiamo rosicchiato. Le stagioni si decidono da febbraio, ma bisogna essere lì e non a 27 punti»

DZEKO – «Fa gol e rifinisce. Con Lautaro sono una grande coppia. Ma anche Barella è cresciuto tantissimo, Brozovic è diventato un giocatore serio. Ma anche Skriniar e De Vrij. Sono i favoriti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano