Allegri sdrammatizza: «La finale con l'Inter è la torta, non la ciliegina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri sdrammatizza: «La finale con l’Inter è la torta, non la ciliegina»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri si presenta in conferenza stampa con Giorgio Chiellini a 24 ore dalla finale di Coppa Italia con l’Inter

Massimiliano Allegri presenta la sfida salva-stagione con l’Inter. Solamente la finale di Coppa Italia potrebbe risollevare le sorti di una stagione decisamente deludente per i bianconeri.

«Domani è una bellissima serata, un derby d’Italia. Giochiamo contro una squadra difficile da affrontare. Ci vorranno pazienza, lucidità, lettura dei momenti della partita. Il calcio è una roba strano: dopo 2 minuti può sbloccarsi e diventare un’altra partita. Dobbiamo avere la lucidità di fare una buona gara e portare a casa la coppa».

LA FINALE – «Invece della ciliegina è la torta (ride ndr). Quando giochi una finale, è normale che abbia un’importanza grossa perché devi cercare di vincerla. Noi domani dobbiamo cercare di fare questo».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano