Allegri: «Bilancio positivo delle squadre italiane in Champions» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Bilancio positivo delle squadre italiane in Champions»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Allegri ha analizzato le sconfitte di Inter e Milan di ieri in Champions League

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport ha analizzato le sconfitti di ieri in Champions League di Inter Milan in Champions League.

SQUADRE ITALIANE IN EUROPA – «Posso ridere? Fino a prima di ieri sera si diceva che le italiane era tornate in Europa ora invece… Le inglesi, insieme alle spagnole, sono più forti delle altre. Hanno perso ieri partite non semplici, l’Atalanta è in corso e speriamo vinca. Il bilancio delle squadre italiane è positivo: ma non possiamo passare dal calcio italiano che è risorto al calcio italiano che è tutto da buttare. È un percorso di crescita, ma ci sono squadre di un livello superiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano