Pedullà: «Inter? Meglio avere gli scontri diretti subito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Inter? Meglio avere gli scontri diretti subito»

Pubblicato

su

Il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato dell’Inter e delle prossime impegnative settimane

Intervenuto in collegamento con Sportitalia, il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato anche dell’Inter e dei prossimi impegni che attendono la squadra di Inzaghi:

«La premessa è che quando ci sono quattro punti devi tenere aperto, soltanto per un discorso legato ai numeri. Sono quattro punti e c’è il derby di ritorno, ma la certezza è che questa è una squadra solida. Ha resettato tutto quello che c’era da resettare, ci ha messo un mese e mezzo per diventare una squadra solida. Ha vinto una partita sporca ma il Torino non ha quasi mai tirato in porta. Bisogna dire che l’Inter ha vinto col minimo sindacale, nel primo tempo avrebbe potuto fare un altro gol. Ha chiuso il girone d’andata a quarantasei punti, la proiezione del girone di ritorno ti toglie il pensiero delle grandi sfide subito. Meglio adesso, per me, perché l’Inter non ha grandi assilli di mercato mentre le altre ce l’hanno. Se prendi le prime nelle giornate in cui riinizia il campionato è meglio secondo me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano