Alexis Sanchez, obiettivo Genoa: «Nel mirino il 21 agosto»
Connettiti con noi

News

Alexis Sanchez, obiettivo Genoa: «Nel mirino il 21 agosto»

Pubblicato

su

Alexis Sanchez sta recuperando per arrivare al top il 21 agosto, in occasione della gara contro il Genoa

Nella gara d’esordio della Serie A per i campioni d’Italia contro il Genoa non ci sarà spazio per Lautaro Martinez. L’argentino, ammonito nell’ultimo turno con l’Udinese, sarà squalificato. Ecco perché sarà fondamentale il recupero di Sanchez.

Il Cilento, scrive Tuttosport, è chiamato ad arrivare in forma al 21 agosto: «L’attaccante cileno sta realizzando un ciclo di preparazione a parte per recuperare dai problemi muscolari al polpaccio che lo hanno condizionato prima e durante la Coppa America. L’obiettivo per il giocatore è quello di non forzare ora, ma di arrivare in condizioni perfette all’esordio in campionato contro il Genoa, quando mancherà per squalifica Lautaro. Con lui e Vidal in palestra a lavorare ieri c’erano anche Vecino, Lukaku e Perisic, ultimi rientrati ad Appiano e per questo esentati dai 3 giorni di riposo che Inzaghi ha concesso al resto del gruppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano