Sanchez Inter, spunta una clausola: ecco di cosa si tratta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sanchez Inter, spunta una clausola: ecco di cosa si tratta

Pubblicato

su

Alexis Sanchez e l’Inter potrebbe salutarsi nella prossima sessione di mercato e spunta una clausola nel suo contratto

Alexis Sanchez chiede più spazio ma, al momento, Simone Inzaghi ha delle idee diverse. L’attaccante cileno, dopo l’ultima partita contro il Sassuolo nella quale non è sceso in campo, ha pubblicato su Instagram una storia polemica.

Un addio anticipato è quello che potrebbe succedere perchè, come riporta calciomercato.com, c’è una particolare clausola nel contratto dell’ex Manchester: «La scadenza dell’accordo è fissata a giugno del 2023, ma l’Inter, al momento della firma, si è tenuta la possibilità di risolvere unilateralmente il contratto un anno prima, e cioè nel giugno del 2022, liquidando il calciatore con una buonuscita da circa 4,5 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano