Alex Perez Inter, ACCELERATA nell'affare! Il piano dei nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Alex Perez Inter, ACCELERATA nell’affare! Il piano dei nerazzurri dopo l’INCONTRO con l’agente

Pubblicato

su

Alex Perez Inter, ACCELERATA nell’affare! Il piano dei nerazzurri per il giovane difensore dopo l’INCONTRO con l’agente

Gli uomini del calciomercato Inter adesso fanno sul serio per l’acquisto di Alex Perez. Il difensore centrale classe 2006 è l’ultima idea dei nerazzurri come colpo in prospettiva nel reparto arretrato. Il suo contratto col Betis è in scadenza nel 2025, ma l’idea del club meneghino è quella di anticipare il colpo.

Come svelato da Matteo Moretto su X, dopo l’incontro positivo avuto ieri con l’agente del calciatore, il piano è quello di procedere ad un trasferimento con opzione di acquisto. Prima, però, il giocatore dovrà rinnovare con club spagnolo. Sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare l’intesa finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano