Tacchinardi: «Inter Juve sarà un match aperto. Protagonisti? Dico due nomi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi: «Inter Juve sarà un match aperto. Protagonisti? Dico due nomi…»

Pubblicato

su

Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juve, ha parlato del match di domenica e dei possibili protagonisti

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per presentare il match tra Inter e Juventus:

«Partita aperta a tre risultati. Sono curioso di capire come giocherà la Juventus, ho la sensazione che si metterà con un 3-5-2 come gioca l’Inter. Ancora tutto da decifrare con la Juventus che ha trovato lo spirito di un tempo. Se dovesse perdere e gli altri vincere allungherebbero di più. I bianconeri sono ritornati nello spirito, penso che farà partita tosta a Milano. Due società importanti, due tifoserie importanti e grandi giocatori».

Per l’ex bianconero i possibili protagonisti saranno due: «Tra i giocatori protagonisti da un lato e dall’altro metto Lautaro Martinez nell’Inter che è il giocatore più caldo e focoso, sangue caldo, bello per quelle partite lì. Per la Juventus dico Federico Chiesa che ha fatto due partite non belle».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano