Tacchinardi critico: «Gol di Felipe Anderson? Tutta colpa dell'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tacchinardi critico: «Gol di Felipe Anderson? Tutta colpa dell’Inter»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha parlato del gol di Felipe Anderson

Intervenuto durante la trasmissione radiofonico “Maracanà“, l’ex centrocampista della Juve, Alessio Tacchinardi, ha parlato anche del gol di Felipe Anderson, realizzato con Dimarco a terra:

«Il gol di Felipe Anderson? Un conto è se uno prende una pallonata in faccia, percepisci il pericolo ma io penso che sia colpa esclusivamente dei giocatori dell’Interperché non puoi fermarti in ogni situazione. Sì, Domenico Berardi il giorno dopo a Genova si è fermato ma bisogna andare avanti a giocare, è stato un errore dei giocatori dell’Inter, poi sul lancio a Immobile erano davvero in tanti contro pochi quindi è stata una disattenzione. Io andrei sempre avanti a giocare, a meno che l’arbitro non fischi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano