Murgia: «Inzaghi? E' bravissimo a creare un gruppo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Murgia: «Inzaghi? E’ bravissimo a creare un gruppo»

Pubblicato

su

Alessandro Murgia, ex centrocampista della Lazio, ha parlato dell’attuale allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi

Intervistato da Sky Sport, l’ex centrocampista della Lazio, ora al Perugia, Alessandro Murgia, ha parlato di Simone Inzaghi, che ha avuto nella sua esperienza in biancoceleste.

GLI INIZI – «Possiamo dire che lui ed io siamo cresciuti insieme. Mi ricordo quel periodo in cui è arrivato a campionato in corso. Quella gara contro il Palermo fu la mia prima convocazione e anche la sua prima partita, finita con una vittoria. Le emozioni sono state tante, per me ma credo anche per il mister. Il percorso che ha fatto alla Lazio parla da solo. Personalmente non avevo dubbi, lo conoscevo da tanto tempo e lo conosco abbastanza bene. Sono molto contento per il percorso che ha fatto».

GRUPPO – «Lui ha questa grande qualità di creare un gruppo e uno spogliatoio molto compatto e unito in cui tutti sono alla pari e disposti a dare tutto quanto in campo. Questa è una cosa che alla lunga, in un campionato come quello italiano, può aiutare tantissimo».

SUPERCOPPA – «Mi ricordo tutto: la sua corsa, le emozioni provate per la vittoria di quel trofeo contro una grande squadra in casa davanti ai nostri tifosi, il suo e anche il mio primo trofeo. Un’emozione fantastica, penso da parte di tutti quanti. Per me e anche per il Mister, per il percorso che stava facendo e che poi ha continuato a fare i risultati in campo hanno parlato da sé. Le emozioni rimangono e sono sempre forti però il lavoro che sta facendo è soltanto da ammirare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano