Costacurta: «L'Inter sembra il Manchester City o il Bayern Monaco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Costacurta: «L’Inter sembra il Manchester City o il Bayern Monaco»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan, è rimasto impressionato dalla prova di forza dell’Inter contro la Roma

Chi è rimasto colpito enormemente dalla prova di questa sera dell’Inter è Alessandro Costacurta. L’ex capitano del Milan, infatti, ha paragonato i nerazzurri a due big europee:

«A me fa impressione la loro facilità di arrivare nell’area avversaria. I nerazzurri sembrano il Manchester City o il Bayern Monaco, ovvero come le grandi d’Europa».

Sul momento di forma – dagli studi di Sky Sport -, ha aggiunto: «C’è una data, la partita contro la Lazio. L’Inter dominò nel primo tempo, poi giocò male con la sceneggiata sul gol con Federico Dimarco a terra. Lì si sono riuniti, compattandosi e non perdendo mai più ottenendo otto risultati utili in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano