Bonan: «Darmian è una certezza, rispetto allo scorso anno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Darmian è una certezza, rispetto allo scorso anno…»

Pubblicato

su

Il noto conduttore, Alessandro Bonan, ha parlato delle differenze che ha visto nell’Inter rispetto allo scorso anno

Intervenuto come ospite negli studi di Sky Sport 24, il noto conduttore televisivo, Alessandro Bonan, ha parlato di Darmian e delle differenze che ha visto nell’Inter di quest’anno:

«Matteo Darmian è una certezza, non doveva riesplodere. Con Lukaku e Achraf Hakimi, Antonio Conte sapeva di poter contare su questi due totem. L’Inter sfruttava le caratteristiche di questi campioni: la forza fisica di Lukaku e la velocità del marocchino. Hakimi doveva migliorare sotto l’aspetto difensivo e alla fine Conte era riuscito a disciplinarlo. Denzel Dumfries è più fisico ma Darmian ha grande disciplina sia in attacco che in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano