Bonan: «Brozovic è indispensabile per l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bonan: «Brozovic è indispensabile per l’Inter»

Pubblicato

su

Alessandro Bonan, conduttore Sky, ha parlato dell’Inter e dell’importanza che riveste Brozovic

Alessandro Bonan, noto conduttore Sky, è intervenuto per parlare anche dell‘Inter e di quanto sia importante Marcelo Brozovic, ancora senza rinnovo:

«In questo momento è il giocatore più indispensabile del centrocampo dell’Inter. Vero che la stella è Barella ma è il croato che permette all’Inter di giocare il calcio che sta giocando. Quello che fa sul campo lo conosciamo: Spalletti lo ha impiegato come regista e lui si è impegnato in quel ruolo e ci ha creduto fino a diventare uno specialista in un ruolo in cui non era specialista. Era una mezzala. l fatto che diventi un punto di riferimento anche fuori dal campo è estremamente importante. Il giocatore aveva certi atteggiamenti, a volte mandava a quel paese i compagni per eventuali passaggi sbagliati. Questi atteggiamenti sono spariti e quindi si tratta di un giocatore nel pieno della sua maturità, che ha imparato a fare il ruolo del calciatore nel rispetto dei compagni. Le schermaglie con i procuratori sono tali e giornalisticamente, a mio parere, dovremmo entrarci meno possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano