Connettiti con noi

Hanno Detto

Albanese: «Bastoni erede di Chiellini in Nazionale»

Pubblicato

su

Il giornalista Giovanni Albanese ha scritto un tweet su Bastoni e su una sua ipotetica cessione

Alessandro Bastoni è un difensore che all’Inter converrebbe non lasciarsi scappare. Data la giovanissima età e soprattutto il talento puro di cui dispone, le società che lo vogliono in squadra non si contano sulle dita di cento mani. Il calciomercato è appena iniziato, eppure il suo nome è uno di quelli più caldi. Ecco la riflessione di Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport.

LE PAROLE- «Bastoni è l’erede di Chiellini in Nazionale, e può allungare la tradizione della scuola italuana dei difensori. Se il nostro calcio non resce a trattenere un talento così, il problema non è solo dell’Inter: ma di tutta la Serie A. Bisogna farsi qualche domanda, tutti insieme».

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano