Alborghetti ricorda: «Quel derby vinto contro il Milan…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alborghetti ricorda: «Quel derby vinto contro il Milan mi è rimasto impresso»

Pubblicato

su

La capitana dell’Inter Women, Lisa Alborghetti, si racconta e torna sul derby vinto contro il Milan all’Arena Civica

Intervistata da adesso.it, Lisa Alborghetti ripensa alla vittoria ottenuta con l’Inter Women nel derby contro il Milan giocato all’Arena Civica.

VALORI – «I valori con cui sono cresciuta sono rispetto, sacrificio, dedizione, passione e umiltà che significa credere sempre in se stessi ma senza mai essere arroganti. Per me l’aspetto umano è sempre stato molto importante e credo abbia un forte impatto anche sul campo, da capitano accogliere al meglio le nuove calciatrici e farle sentire a casa è fondamentale perché ognuna mette al servizio della squadra la sua esperienza, il suo background e la sua idea di calcio che diventano ulteriori punti di forza. Trovare il giusto equilibrio è fondamentale e poi è sempre stimolante cercare le giuste connessioni tra di noi e vederle poi in campo».

DERBY – «Credo che a livello di forza di squadra in questa stagione mi sia rimasto più impresso il derby vinto 1-0 all’Arena, c’è stata una grande unità di intenti che è stata fondamentale per la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano