Alborghetti: «Contro la Juve vogliamo uscire a testa alta dal campo» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alborghetti: «Contro la Juve vogliamo uscire a testa alta dal campo»

Pubblicato

su

Lisa Alborghetti, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv del prossimo match contro la Juventus. Le sue parole

Lisa Alborghetti, centrocampista dell’Inter, ha parlato a Inter Tv del prossimo match contro la Juventus. Le sue parole anche sul nuovo ruolo.

«Contro la Florentia sapevamo di dover fare punti e, dopo un primo tempo giocato bene, sapevamo di poter far del male. Alla fine purtroppo non è andata come speravamo, ne prendiamo atto e lavoriamo per la Juventus. Sappiamo benissimo la loro forza, a maggior ragione  hanno già vinto il campionato, ma andremo là per uscire a testa alta dal campo. La Juventus ha vinto tutte le partite e faranno il possibile per portarsi a casa anche l’ultima, per cui noi dovremo essere brave a far valere quello che è stato il nostro percorso. Il mio nuovo ruolo? Io sono a disposizione completa dell’allenatore, poi quello che deciderà si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano