Zaccheroni: «L'Inter può farcela contro il Liverpool»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zaccheroni: «L’Inter può farcela contro il Liverpool»

Pubblicato

su

L’ex tecnico nerazzurro, Alberto Zaccheroni, ha parlato dell’Inter e del sorteggio di Champions League

In un’intervista concessa a Il Giornale, l’ex allenatore, tra le altre, dell’Inter, Alberto Zaccheroni, ha parlato del rendimento dei nerazzurri e del sorteggio di Champions League:

SCUDETTO – «Ho visto alti e bassi un po’ in tutte le squadre. C’è stata qualche fiammata ma adesso l’unica che ha un percorso regolare mi sembra l’Inter che ha acquisito la consapevolezza di essere forte. Sono liberi di testa, sono in una fase positiva e poi vedo che Simone Inzaghi sta facendo ruotare bene i suoi giocatori e anche quelli che entrano dalla panchina hanno entusiasmo e rendono al massimo. Si intravede quell’aria positiva che nelle altre squadre non c’è. Tutte le altre hanno alti e bassi e dico tutte, nessuna ha ancora trovato la quadra».

LIVERPOOL – «Con il Liverpool non la vedo affatto spacciata, anzi, sono due partite e dunque può succedere di tutto. L’Inter è solida, ha certezze, ha qualità e dunque ce la può fare assolutamente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano