Albertini drastico: «Cosa faccio se l'Inter vince il Derby»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini drastico: «Cosa faccio se l’Inter vince il Derby»

Pubblicato

su

L’ex Milan Demetrio Albertini si è espresso sul derby in arrivo tra Milan e Inter. Le sue dichiarazioni

Albertini ha parlato così verso la gara tra Milan e Inter in programma domani sera a San Siro. Le dichiarazioni a La Gazzetta dello sport.

LE PAROLE – «Penso di spegnere il telefono e di riaccenderlo soltanto in caso di vittoria, altrimenti avviso già adesso gli amici interisti: non mi troverete per una settimana. Scherzi a parte, questo derby va vinto, per un tifoso milanista vero sarebbe inaccettabile vedere l’Inter festeggiare lo scudetto proprio domani. È un concetto che dovrebbe essere chiaro anche ai giocatori, che invece pareggiando con il Sassuolo hanno perso un’occasione e si sono cacciati in questa situazione…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano