Albertini convinto: «L'Inter rimane la favorita per lo scudetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albertini convinto: «L’Inter rimane la favorita per lo scudetto, Conte una garanzia per il Napoli, mentre Fonseca…»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista del Milan, Demetrio Albertini, ha fatto il punto sui movimenti per la prossima Serie A e sulle rivali dell’Inter

Intervistato da Sport Mediaset in occasione della seconda edizione del Kyrrex Pro/Am di Padel presso il Padel Club Tolcinasco, Demetrio Albertini ha provato ad ipotizzare che campionato di Serie A sarà quello della prossima stagione, ragionando anche sulle possibili rivali dell’Inter per lo scudetto.

EUROPEO – «Si sta costruendo un gruppo, direi un sentimento di gruppo. Poi si vedrà nella prima giornata, c’è sempre meno tempo per preparare questi grandi avvenimenti, è questo l’unico vero problema per un allenatore».

LA NUOVA SERIE A – «Bastasse l’allenatore… Ci vogliono anche i giocatori. Il ritorno di Conte in Italia è straordinario, il Napoli non ha fatto bene quest’anno, Conte è una garanzia, lo conosciamo tutti. Tra ciò che hai fatto in passato e quello che raggiungerai c’è di mezzo il lavoro, spero possa lavorare come piace a lui. L’Inter oggi sulla carta parte da favorita, dico sempre che chi ha vinto ha assaggiato il sapore, non è vero che ha la pancia piena. E’ tanto bello vincere ma uno vuole vincere sempre. All’Inter c’è stato un cambiamento societario ma la dirigenza è la stessa, l’Inter è la favorita».

MILAN – «Fonseca è l’uomo giusto? Non lo so. Siamo nei mesi del mercato, delle opinioni. La realtà e il lavoro arriva poi giorno dopo giorno, la società si assumerà le sue responsabilità. Fonseca è il migliore per il progetto del Milan per la sua dirigenza. Oggettivamente bisogna aspettare nei giudizi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano