Albania, Sylvinho elogia Asllani: «Giocatore di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albania, Sylvinho elogia Asllani: «Giocatore di qualità»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Albania, Sylvinho, ha speso belle parole nei confronti di Kristjan Asllani, centrocampista dell’Inter

Intervistato da RTV Klan, il ct dell’Albania Sylvinho parla così della propria nazionale, spendendo belle parole nei confronti di Asllani, centrocampista dell’Inter.

LE PAROLE – «Prima di tutto voglio ringraziare tutti gli albanesi, è stata una vittoria per tutti, per quei meravigliosi tifosi che erano qui allo stadio oggi. Abbiamo fatto una partita molto bella, abbiamo lavorato molto sul campo. I polacchi sono una squadra molto forte, con giocatori di qualità e un allenatore esperto, non è stato facile. Ho detto a tutti i ragazzi che oggi avremmo visto una partita molto bella, grazie alle qualità che hanno entrambe le squadre.

Abbiamo un obiettivo importante che possiamo raggiungere tutti insieme. Non ci siamo ancora arrivati, abbiamo ancora 3 finali. Ma oggi hanno lavorato tutti bene. Forse facciamo poco possesso palla, ma abbiamo giocatori di grande qualità come Muçi, Asani, Bajrami, Kristjan Asllani, che fanno grandi cose».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano