Connect with us

News

Akanji Inter, il centrale nerazzurro protagonista nella difesa della Svizzera, il suo contributo è decisivo

Inter news 24

Published

on

Akanji Inter, il centrale nerazzurro tiene la baracca nella sfida della qualificazione ai mondiali della Svizzera: la prestazione dell’ex Manchester City

Questa sera, nella sfida di qualificazione ai Mondiali 2026, la Svizzera di Manuel Akanji ha pareggiato 0-0 contro la Slovenia, mantenendo il primato nel gruppo di qualificazione. Il difensore dell’Inter, schierato titolare da Murat Yakin, ha giocato tutta la partita, contribuendo significativamente alla solidità difensiva della sua squadra. Akanji, che ha avuto una prestazione impeccabile, ha dato il suo supporto nell’annullare ogni tentativo offensivo della Slovenia, evitando che i padroni di casa trovassero la rete.

Il pareggio permette alla Svizzera di rimanere al comando del proprio girone con 10 punti, mantenendo un vantaggio di 3 lunghezze sul Kosovo, che insegue a quota 7. Il match è stato equilibrato, con entrambe le squadre che non sono riuscite a sbloccare il risultato nonostante alcuni buoni tentativi.

Per Akanji, questa partita rappresenta un altro passo importante nel suo percorso con la Nazionale, confermando ancora una volta il suo ruolo fondamentale nella difesa elvetica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano