Connect with us

News

Akanji Inter, ora si pensa alla gestione: il piano di Chivu verso la Lazio

Inter news 24

Published

on

Akanji Inter, le ultime sul nuovo difensore centrale nerazzurro arrivato dal Manchester City nel calciomercato estivo. I dettagli

Manuel Akanji potrebbe essere uno dei giocatori a riposare nella sfida di domani contro il Kairat, come anticipato da La Gazzetta dello Sport. Il difensore svizzero, titolare fisso nell’Inter, potrebbe essere tenuto a riposo da Cristian Chivu in vista della partita più impegnativa contro la Lazio domenica, con Bisseck che potrebbe essere confermato come terzino destro.

Akanji, che ha dimostrato di essere una presenza costante e sicura in difesa, è uno degli elementi più importanti della retroguardia nerazzurra. La sua esperienza e la sua capacità di lettura del gioco sono state fondamentali per l’Inter, ma in un momento così ricco di impegni ravvicinati, la gestione delle forze diventa cruciale. Riposare Akanji potrebbe anche dare a Chivu l’opportunità di dare minuti a Bisseck, che ha dimostrato di essere pronto a prendere in mano il ruolo.

Nonostante il possibile riposo, Akanji rimane un pilastro per l’Inter, e la sua presenza in campo continua ad essere una garanzia per la difesa nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano