Akanji Inter, aumenta la fiducia sul futuro
Connect with us

News

Akanji Inter, aumenta la fiducia sul futuro: le valutazioni per la difesa del futuro

Published

on

Akanji Inter, le ultime sul nuovo difensore centrale nerazzurro arrivato dal Manchester City nel calciomercato estivo. I dettagli

L’Inter è determinata a riscattare Manuel Akanji, difensore svizzero arrivato la scorsa estate in prestito dal Manchester City. Come spiegato da Fabrizio Romano nel suo ultimo video su YouTube, la società nerazzurra considera Akanji una priorità per il futuro e punta a renderlo a tutti gli effetti un giocatore di proprietà entro la prossima stagione.

Il club di Cristian Chivu è soddisfatto del rendimento del centrale classe 1995, che ha portato equilibrio, esperienza internazionale e personalità in una retroguardia già solida. Le sue prestazioni in Champions League e in campionato hanno convinto la dirigenza a investire per la sua permanenza definitiva.

Secondo Romano, l’Inter, oltre al riscatto di Akanji, valuta anche l’acquisto di un altro difensore centrale tra gennaio e l’estate, in base alle occasioni di mercato. L’idea è quella di pianificare in anticipo il futuro del reparto arretrato, con Akanji come punto fermo e guida tecnica del gruppo difensivo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano