Agostinelli sicuro: «Ad Inzaghi manca una cosa per essere…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostinelli sicuro: «Ad Inzaghi manca solo una cosa per essere tra i migliori allenatori in Europa»

Pubblicato

su

L’allenatore Andrea Agostinelli ha detto la sua sulle rose di Juve ed Inter e sul match di domani dei nerazzurri contro la Roma

Intervenuto ai microfoni di TV Play, Andrea Agostinelli si è espresso sul dibattito e la polemica tra Adani e Allegri sulla rosa della Juve, paragonandola a quella dell’Inter. Poi dice la sua sul match di domani tra la squadra di Inzaghi e la Roma.

ROSE JUVE INTER – «Polemica tra Adani e Allegri? Tutti e due hanno in qualche modo ragione: Adani ha detto la verità, ma Allegri è stato bravissimo a far giocare tanti giovani anche in momenti molto difficili. Ma l’Inter è più forte della Juventus, nettamente superiore. La squadra di Inzaghi è una macchina perfetta, anche se i bianconeri stanno facendo grandissime cose. Ci sono dei giocatori di Allegri che potrebbero giocare nell’Inter, come ad esempio Rabiot. In questo momento Inzaghi e Allegri stanno facendo qualcosa di eccezionale: a Simone manca solo lo scudetto da vincere per essere acclamato come uno dei migliori tecnici europei. Quello che ha fatto Allegri con i giovani è stato eccezionale. Anche l’ultimo che è stato preso, Alcaraz, sarà una sorpresa».

ROMA INTER – «I giallorossi entrano in campo per giocare a calcio e stanno ritrovando molti giocatori. Fino a prova contraria ha fatto nove punti in tre partite. L’Inter è sempre favoritissima, perché è una delle squadre più forti d’Europa. Detto questo non è una gara dall’esito scontato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano