Agnelli: «Ceferin voleva la SuperLega, poi si è tirato indietro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agnelli: «Ceferin voleva la SuperLega, poi si è tirato indietro»

Pubblicato

su

Dichiarazione abbastanza pesante quella di Andrea Agnelli affermando che Ceferin era d’accordo con la Superlega.

Andrea Agnelli torna a farsi sentire sulla Superlega ma in modo non banale. L’ex presidente bianconero, durante l’intervista rilasciata a Telegraaf, tira in mezzo anche Ceferin che, all’inizio, sembrava d’accordo col progetto Superlega ma poi il dietrofront.

LE PAROLE: «Nel 2019 eravamo pronti, Aleksander (Ceferin, ndr) e io. I top club di tutti i campionati ECA si sono accordati su un nuovo formato. I club di medie dimensioni dei grandi campionati, i dirigenti dei grandi campionati e alcune federazioni vedevano il nuovo formato come una minaccia. Per questo motivo Ceferin si tirò indietro. I club erano a favore di un sistema calcistico europeo rinnovato e migliorato.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano