L’ag di Samardzic fa chiarezza: «Inter? Deluso da una cosa, ora…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ag di Samardzic fa chiarezza: «Inter? Deluso da una cosa, ora…»

Pubblicato

su

Non ha dubbi Karsten Rickart, l’agente di Lazar Samardzic è tornato sul mancato trasferimento del suo assistito all’Inter 

L’agente di Lazar Samardzic, Karsten Rickart è intervenuto a Sportitalia, dove è tornato sul mancato trasferimento all’Inter, con uno sguardo però già al futuro. 

JUVENTUS – «Abbiamo fatto bene finora a non commentare le voci. La Juve è ovviamente un grande club, con una grande storia, ma così come lo sono anche altri club. Il suo contratto è ancora in vigore fino al 2026. L’importante è capire dove può crescere meglio ed a quali passi sono più vantaggiosi per la sua carriera. Questo è esattamente il caso dell’Udinese ora».

UDINESE – «Laki è felice lì, è pronto per il passo successivo, ma non abbiamo fretta. E’ ancora uno dei giocatori più interessanti del campionato: se in futuro ci sarà qualcosa che possa portare benefici a tutte le parti, ne parleremo sicuramente».

INTER – «Come ho detto, Lazar è sempre stato un professionista in tutto e per tutto. Ovviamente era deluso, chi non lo sarebbe? Ma come ha detto lei correttamente, da allora quanto successo non ha più avuto alcun effetto su di lui. Ha solo 21 anni, quindi questa non era certamente la sua ultima possibilità. Ormai tutto questo è alle sue spalle, si è subito focalizzato nuovamente sull’Udinese e come potete vedere ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Un altro anno da titolare titolare in Friuli sarà sicuramente utile per la sua carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano