Agente Eriksen: «Non è ancora il momento di parlare di calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Eriksen: «Non è ancora il momento di parlare di calcio»

Pubblicato

su

Martin Schoots, agente di Eriksen, si è soffermato sulle condizioni del centrocampista dell’Inter: le sue parole

Christian Eriksen è tornato ad allenarsi in Danimarca. Sulle condizioni del centrocampista dell’Inter ha parlato il suo agente, Martin Schoots, ai microfoni di Goal.com.

«Come ogni persona che ha passato ciò che è successo a lui, Christian sta lavorando alla sua guarigione. Gli piace farlo a Milano o quando è qui, in Danimarca, privatamente, nel suo paese di nascita. Quando è in patria e ne ha voglia, può utilizzare le strutture dell’Odense. Un grande gesto da parte della sua ex squadra. Chris ha un carattere positivo, ottimista ed energico, ma non è ancora il momento di parlare di calcio. Solo lui deciderà se e quando accadrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano