Ag. Alcaraz: «L'Inter è il top, può giocarsi la carta Colidio. Questa la richiesta del Racing»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Alcaraz: «L’Inter è il top, può giocarsi la carta Colidio. Questa la richiesta del Racing»

Pubblicato

su

Ag. Alcaraz: «L’Inter è il top, può giocarsi la carta Colidio. Questa la richiesta del Racing». Le parole dell’agente del centrocampista

Sebastian Lopez, agente di Carlos Alcaraz, ai microfoni di Tuttosport ha parlato del possibile trasferimento all’Inter del giovane centrocampista.

PASSATO – «Ho avuto conversazioni con i dirigenti di tutte e due le squadre la scorsa estate. Mi era stato spiegato come stessero monitorando Carlos. Per quanto riguarda l’Inter, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin».

FUTURO – «Noi stiamo aspettando. I club con cui abbiamo parlato sono molto importanti. Chiaramente Inter e Milan sono molto, molto importanti. E ovviamente entrambe le opzioni sono più che gradite».

INTER E MILAN – «Per lui è stato un qualcosa di forte. Adesso è in vacanza, si sta riposando dopo un anno intenso. L’Inter e il Milan sono due club top. I nerazzurri, forse anche per quel che è stato Diego Milito e per quel che è ora Lautaro Martinez, sono particolarmente interessati a Carlos. Nessuno poi discute l’importanza del Milan».

COSTI – «Sui 15 milioni di euro. Anche se la cifra potrebbe abbassarsi inserendo con una clausola che permetta di lasciare al Racing una percentuale sulla futura rivendita».

COLIDIO – «Assolutamente. Io non conosco Facundo, né sono il suo agente. Ma in Argentina tutti sono sicuri che il Racing lo voglia dopo l’ottima stagione disputata al Tigre. L’allenatore si auspica di giocare là davanti con un calciatore che possiede proprio le caratteristiche di Colidio. Vediamo quello che succede».

CARATTERISTICHE – «La mentalità vincente e il non mollare mai. È un centrocampista box to box. È forte di testa, ha un ottimo tiro e un grande passaggio filtrante. Il suo tipo di gioco gli permette di segnare tante reti. È un volante che inizia l’azione e poi va a concluderla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano