Ag. Eriksen: «Christian si sta allenando. Peccato che con l'Inter sia finita così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Eriksen: «Christian si sta allenando. Peccato che con l’Inter sia finita così»

Pubblicato

su

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ha parlato del futuro del centrocampista danese dopo la separazione con l’Inter: le sue parole

Martin Schoots, agente di Christian Eriksen, ai microfoni del Daily Mail e alla Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del centrocampista danese dopo la separazione con l’Inter: le sue parole.

SALUTE«Le cose stanno andando bene. Christian si sente bene, tutti i test fisici sono risultati positivi. Christian ha i suoi sogni. Si è allenato in questi mesi e le cose stanno andando molto bene».

INTER«Era chiaro che avremmo dovuto lavorare a questa soluzione con l’Inter, era chiaro da tempo. L’Italia è semplicemente l’unico paese dove c’è una regola che impedisce di giocare con il defibrillatore sottocutaneo. Ed è un peccato che sia andata così, soprattutto perchè Chris è straordinariamente amato dai tifosi dell’Inter. Ma dall’altro lato ha un risvolto positivo perchè Chris ora può guardare al futuro con un’altra prospettiva».

OFFERTE«Vediamo che cosa ci porterà gennaio. Dico di più: già due club mi hanno chiamato per sapere come sta. E questo è accaduto tempo fa, quando era ancora sotto contratto con l’Inter ma già si allenava per conto suo, lontano dai riflettori».

TIFOSI«Finora ha potuto salutare solo i dirigenti, ma vedrà anche i suoi compagni . Vuole venire assolutamente a San Siro, già a gennaio, per questi fantastici tifosi pazzi di lui. L’hanno voluto fortemente come giocatore, e quando l’hanno conosciuto davvero, lo hanno apprezzato come uomo. A parte il calcio, questo rimarrà per sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano