Adeyemi Inter, spunta il retroscena: «Marotta ha già fatto la prima mossa»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Adeyemi Inter, spunta il retroscena: «Marotta ha già fatto la prima mossa»

Pubblicato

su

Adeyemi Inter, spunta il retroscena: «Marotta ha già fatto la prima mossa circa tre settimane fa. Il gradimento c’è»

Intervenuto su The Here We Go Podcast, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato dell’interesse dell’Inter per Karim Adeyemi. Le sue parole.

ADEYEMI – «Un retroscena riguarda Karim Adeyemi, del Salisburgo, un giocatore impressionante, alla Vlahovic per capirci. L’Inter tre settimane fa ha incontrato i suoi agenti a Milano, oltre al Barcellona che spinge. Il Dortmund resta avanti per il giocatore, ma l’Inter ha sondato la situazione e se non dovessero chiudere altri club in fretta, a quel punto i nerazzurri potrebbero provarci se dovesse esserci qualche cessione. Adeyemi all’Inter piace tantissimo, non si parla di una trattativa, ma il gradimento c’è»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano