Adani su Calhanoglu: «Non è padrone dei tempi di gioco, Inzaghi lo cambia spesso» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani su Calhanoglu: «Non è padrone dei tempi di gioco, Inzaghi lo cambia spesso»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro Lele Adani ha fatto il punto sulla prima parte di stagione all’Inter di Calhanoglu

Lele Adani, ex calciatore dell’Inter, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche delle prestazioni non proprio positive in nerazzurro di Hakan Calhanoglu.

CALHANOGLU – «Vero, anche se con la Juve è entrato nell’azione del gol di Dzeko e Inzaghi l’ha forse tolto quando non doveva. Piuttosto mi concentrerei sul fatto che il Calhanoglu dell’Inter per ora non è al livello del Calhanoglu del Milan: non è ancora padrone dei tempi del gioco nerazzurro e non a caso nel suo ruolo di mezzala sinistra Inzaghi cambia spesso interpreti. Al Milan aveva creato una connessione speciale con Ibra ed era fondamentale nel piano di Pioli. Qui doveva raccogliere l’eredità tecnica di Eriksen, l’uomo delle giocate e delle pause di riflessione nell’Inter di Conte, ma sinora non ci è riuscito». 

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU INTER NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano