Adani sicuro sulla trattativa Psg-Skriniar: «L'Inter è l'unica che ci perde»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani sicuro sulla trattativa Psg-Skriniar: «L’Inter è l’unica che ci perde»

Pubblicato

su

Lele Adani è convinto che l’Inter abbia sbagliato a non vendere Skriniar a luglio. «L’Inter deve trovare il sostituto, cosa a cui non doveva pensare anni fa»

Milan Skriniar è ormai a un passo dall’addio. «Ma perché l’Inter non lo ha venduto a luglio?» chiede alla ‘Bobo Tv’ Christian Vieri a Lele Adani. «L’Inter non poteva sbagliare economicamente. Adesso ci guadagnano Skriniar e il PSG, l’Inter è l’unica che ci perde. Il giocatore gioca al rialzo, può rifiutare l’offerta dell’Inter perché i francesi gli danno il doppio. Se tu non lo rinnovi, non puoi metterlo in panchina. In più l’Inter deve prendere il sostituto, cosa a cui doveva pensare due anni fa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano