Adani: «Inter? Squadra completa, imprevedibile e non perde la solidità» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Inter? Squadra completa, imprevedibile e non perde la solidità»

Pubblicato

su

L’ex nerazzurro: «Questa squadra va talmente bene adesso che anche Dumfries, il più indietro di tutti, fa una partita sufficiente»

Nella puntata di ieri sera della Bobo Tv sulla piattaforma Twitch, Lele Adani ha parlato della crescita nel percorso che i nerazzurri stanno conducendo dall’anno scorso.

«Conte ha indirizzato l’Inter, ha dato mentalità e certezze. Ma con Inzaghi la squadra interpreta le giocate ed è più imprevedibile. Questa squadra è veramente completa: attacca in modo imprevedibile senza perdere solidità. Brozovic si alterna a Calhanoglu, che fa tutto in mezzo al campo. Questa squadra va talmente bene adesso che anche Dumfries, il più indietro di tutti, fa una partita sufficiente. Viene trascinato dal collettivo. L’Inter gioca bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano