Adani: «Lukaku dovrà adattarsi. La miglior di stagione di Lautaro quella senza Romelu»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Lukaku dovrà adattarsi. La miglior di stagione di Lautaro quella senza Romelu»

Pubblicato

su

Nel corso di una intervista rilasciata a Libero l’ex Inter Lele Adani ha scoperto le carte sul prossimo campionato

DIVERSO – «Vedo un calcio cambiato. Ora si privilegiano le idee, il lavoro, le intuizioni. Prendete il Milan. Privo del totem Ibra ha vinto lo scudetto con il lavoro e con soluzioni tattiche che sono mancate alle tre squadre più forti: Inter, Juve e Napoli»

CONTI – «E’ logico come l’Inter debba fare i conti con una realtà finanziaria che gli ha impedito di arrivare a Dybala o Bremer»

ROMELU – «Nel gioco di Conte il colosso belga aveva un ruolo mortifero. Inzaghi peró ha diversificato lo spartito tattico e Romelu, in condizioni fisiche ottimali, si dovrà adeguare. Vi siete chiesti come mai Lautaro, senza Lukaku, ha giocato la sua miglior stagione?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano