Adani: «L'Inter ha vinto lo scudetto, ma la più forte è la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «L’Inter ha vinto lo scudetto, ma la più forte è la Juve»

Pubblicato

su

Il nuovo commentatore di Fifa, Daniele Adani, ha parlato del prossimo campionato di Serie A e della sua favorita

Intervenuto ai microfoni di Gazzetta Tv, l’ex opinionista Sky e ora commentatore di Fifa 22 insieme a Pierluigi Pardo, ha parlato della prossima Serie A.

Per Adani è la Juve la favorita: «L’Atalanta giocherà per stare nei primi posti, la favorita rimane la Juve perché è la più forte, anche se ha vinto l’Inter l’anno scorso. Ma ci sono tante squadre che giocheranno per mettersi dietro tutte le altre. Guarderò con fascino la sfida di Sarri, cambierà il modo di pensare il calcio: non è facile ma arriva da vittoria tra coppe e scudetti. Il Napoli ha una grande rosa ed è arrivato Spalletti, il Milan ha perso Donnarumma ma si è rinforzata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano