Adani: «L'Inter ora gioca bene, Dimarco come Perisic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «L’Inter ora gioca bene, Dimarco come Perisic»

Pubblicato

su

Lele Adani ha parlato della finale di Champions League, con un focus sui punti di forza su cui l’Inter può contare

In collegamento a BoboTv, Lele Adani dice la sua in vista della finale di Champions League che vedrà affrontarsi il 10 giugno Inter e Manchester City:

LE PAROLE- «Io ho detto che per me vincerà il Manchester City la finale di Champions League. Io dico 65% City, 35% Inter, a bocce ferme. Secondo me la cosa più importante è il valore dei nerazzurri quando hanno la palla. Ora l’Inter gioca benissimo. Ha ottenuto risultati, è diventata forte e gioca un gran calcio adesso. Nella costruzione, tutti impostano, tutti si inseriscono, ha delle rotazioni che Guardiola rispetterà. L’Inter deve fare il suo calcio e può arrivare a far male al City».

PUNTI DI FORZA– «Dimarco ora fa l’ala come Perisic, crossa, tira, fa quello che faceva il croato e va riconosciuto. O fai il tuo gioco o non lo fai, nessuna via di mezzo. L’Inter deve fare il suo calcio, sono tutti in fiducia. Non so se giocherà Lukaku, ma la LuLa è sul livello dei tempi di Conte. Lautaro è un top al mondo. L’Inter non deve avere paura, se no si fa del male. L’Inter è molto moderna ora, con le rotazioni e tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano