Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Eriksen stava perdendo tutto e si è ripreso tutto»

Pubblicato

su

Adani: «Eriksen stava perdendo tutto e si è ripreso tutto». L’ex calciatore ha parlato del danese e della sconfitta dell’Argentina

Christian Eriksen è tornato ai Mondiali con la sua Danimarca. Una notizia che Lele Adani, ai microfoni di Rai Sport, ha commentato il ritorno dell’ex Inter, in occasione di Danimarca-Tunisia:

ERIKSEN – «Stava perdendo tutto, in primis la vita, e si è ripreso tutto. Siamo coinvolti tutti in questa sua storia, è uno che è sempre stato esemplare nei comportamenti, una guida che ispira. Il calcio ha bisogno di ragazzi come Eriksen»

LA CADUTA DELL’ARGENTINA – L’ex calciatore ha parlato anche della sconfitta dell’Argentina al debutto contro l’Arabia Saudita: «L’Argentina, che è nettamente superiore all’Arabia Saudita, ha avuto tante occasioni, ma quando non le sfrutti capita che esci dalla partita. Ma per me non c’è stata presunzione, semmai l’Albiceleste ha sentito poco il livello di difficoltà della partita. E’ stata imprecisa sotto porta, ha sbagliato troppi gol»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano