Adani: «Milan Inter spot per il calcio. Chi meritava la vittoria? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Adani: «Milan Inter spot per il calcio. Chi meritava la vittoria? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Adani: «Milan Inter spot per il calcio. Chi avrebbe meritato la vittoria? Penso che il risultato di parità sia giusto alla fine»

Intervenuto nel corso della BoboTv, Daniele Adani ha parlato del derby di Milano tra Milan e Inter andato in scena ieri sera a San Siro. Di seguito le sue parole.

DERBY – «Il derby è stato uno spot per il calcio a differenza di Inter-Juventus per colpa di entrambe le squadre. Si è visto ritmo e qualità, che possono convincere qualcuno anche a dire: ‘Ok, al ritorno vado a Milano a vedere la partita’. Faccio fatica a dire quale squadra avrebbe meritato di più anche se l’Inter ha avuto una proiezione offensiva maggiore. Il Milan sa attaccare difendendosi. Che sa anche chiudere l’Inter nella propria area di rigore. Il risultato di parità alla fine è giusto, dove entrambe hanno provato a vincere fino alla fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano