Hanno Detto
Acquafresca esalta Dimarco: «Si è ripreso ciò che merita, si è guadagnato tutto sul campo»
Acquafresca si è espresso sul momento dell’Inter e su Dimarco: le dichiarazioni dell’ex attaccante
Robert Acquadresca, ex attaccante dell’Inter che nel 2009 finì nel maxi scambio con il Genoa che portò a Milano Diego Milito, ha parlato a Sky Sport prima della finale di Champions contro il PSG:
DIMARCO – «Per lui non fu un periodo semplice perché si ruppe un piede e dovette star fermo 7 mesi. E’ un ragazzo umilissimo e si è ripreso tutto quello che si merita. Ha sempre avuto il desiderio di tornare all’Inter e ce l’ha fatta guadagnandosi tutto sul campo»
OPERAZIONE TRIPLETE – «Eravamo diversi ad essere finiti nello scambio di Diego: io, Ranocchia, Bonucci… Diciamo che abbiamo contribuito anche noi, nel nostro piccolo, alla conquista di quel Triplete (ride, ndr). Ho un bel rapporto con Ausilio, è lui che mi portò all’Inter. Sono contento per lui, gli auguro il meglio questa sera»
Il momento della verità è arrivato. L’Inter di Simone Inzaghi sfida il PSG all’Allianz Arena per la conquista della Champions League. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco dei tempi regolamentari) è data a 10 invece che a 1.01 da Planetwin365 grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.04 su Goldbet e su Snai